venerdì, 29 Marzo 2024
8.5 C
Comune di Sassuolo
HomeModena: al volante ubriaco nonostante la patente revocata




Modena: al volante ubriaco nonostante la patente revocata

MunicipaleAlla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza e senza la patente di guida perché gli era già stata revocata.
Dovrà rispondere della violazione di due articoli del Codice della Strada: guida in stato di alterazione psico fisica e senza il necessario permesso per mettersi al volante. Due reati per cui sono previste pena detentiva e sanzioni pecuniarie.
Martedì 22 luglio, verso le 22.30, una pattuglia della Polizia municipale di Modena, nel corso di un normale controllo stradale in viale Autodromo, ha fermato una Renault Clio. Al volante un uomo di 45 anni residente in provincia di Modena che è risultato in evidente stato di ubriachezza. Alla richiesta di mostrare un documento di riconoscimento l’automobilista ha dichiarato di non averne nessuno al seguito e di non essere in possesso della patente perché gli era già stata revocata.
L’uomo è stato accompagnato negli uffici del comando per l’identificazione e denunciato. L’automobile è attualmente sottoposta a fermo amministrativo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie