venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeCambia la sede degli uffici SAUB del distretto sanitario di Modena




Cambia la sede degli uffici SAUB del distretto sanitario di Modena

Poliambulatori-PoliclinicoDal 1° agosto gli uffici SAUB del distretto sanitario di Modena saranno trasferiti dal secondo piano del Poliambulatorio al primo piano della stessa struttura (ingresso 3 in via del Pozzo). Gli sportelli e gli uffici saranno collocati vicino agli sportelli Cup per le prenotazioni e al punto informativo. In questo modo, i cittadini, nel rispetto della normativa sulla privacy, troveranno sullo stesso piano i diversi sportelli dedicati alle prenotazioni e alle funzioni relative alla medicina di base.
A causa del trasferimento l’attività degli sportelli SAUB sarà sospesa giovedì 31 luglio. Gli uffici riapriranno regolarmente dal 1° agosto (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, il sabato dalle 8.00 alle 12.00).
Si rammenta che gli uffici SAUB svolgono diversi funzioni relative alla medicina di base, come ad esempio la scelta e la revoca del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta, l’iscrizione al Servizio sanitario nazionale, il rilascio della tessera sanitaria, la documentazione per l’assistenza sanitaria in caso di soggiorno all’estero, l’assistenza protesica e integrativa.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie