venerdì, 29 Marzo 2024
8.5 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpi, giovedì 31 riparte 'Coccobello' per allietare le sere d'estate




Carpi, giovedì 31 riparte ‘Coccobello’ per allietare le sere d’estate

san-rocco-chiostroDal 31 luglio e fino all’17 agosto prossimo, il chiostro dell’Antico convento di San Rocco a Carpi ospiterà la diciassettesima edizione di Coccobello, rassegna di spettacoli inserita nel cartellone di LaCarpiEstate, a cura del circolo culturale Kalinka in collaborazione con Arci Zona di Carpi-Circoli Arci Mattatoio e Movimenta, assessorato alla Cultura e assessorato alle Politiche Giovanili del Comune con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.
Concerti, reading letterari, performance teatrali, proiezioni, mostre, possibilità di degustazioni presso il bar all’aperto gestito dai volontari del Kalinka: tutto questo sarà Coccobello, vero e proprio rifugio per chi rimane in città nelle sere d’estate.
L’ingresso a Coccobello, che resterà aperto dalle ore 21 fino all’una di notte tranne il lunedì, è gratuito. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.
Primo appuntamento della rassegna, giovedì 31 luglio, sarà il concerto de I Carpi, trio di chitarra, tastiere e tamburi di recente formazione con numerose esperienze musicali alle spalle propone un cantautorato minimale, disturbato e oscuro.

Per informazioni: info@coccobello.net – www.coccobello.net

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie