giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePoste Italiane cede al Comune di Lama Mocogno due Pos in comodato...




Poste Italiane cede al Comune di Lama Mocogno due Pos in comodato gratuito, attivati presso la sede municipale

Poste Italiane ha concesso in comodato d’uso gratuito all’amministrazione comunale di Lama Mocogno due POS con commissioni di accettazione gratuita per tutte le carte aziendali, che sono stati installati presso la sede municipale.

Poste Italiane è impegnata da tempo in un percorso di trasformazione digitale che le ha consentito di raggiungere importanti obiettivi di modernizzazione dell’infrastruttura e dei servizi offerti. Nel corso degli ultimi anni, l’Azienda ha puntato sulle piattaforme tecnologiche più importanti, come confermato dal recente accordo con Microsoft, per migliorare produttività e collaborazione, oltre a rinnovare la rete dell’ecosistema di servizi offerti a vantaggio del mercato, diventando un esempio virtuoso nel panorama italiano di trasformazione digitale.

L’intervento di Lama Mocogno, che si aggiunge alla recente installazione dell’Atm Postamat presso l’ufficio postale, è parte del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti ricordato dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione della seconda edizione “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre scorso a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. La realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Il sindaco Giovanni Battista Pasini ha ribadito la sua soddisfazione per queste iniziative che segnano una nuova tappa nel dialogo e nel confronto e avvicina ancora di più Poste Italiane al territorio, lungo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie