sabato, 20 Aprile 2024
8.3 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomenica Mercato straordinario al Novi Sad




Domenica Mercato straordinario al Novi Sad

Terza domenica del mese e, come ormai da tradizione, per gli amanti dello shopping all’aria aperta il Mercato straordinario della terza domenica del mese. L’appuntamento è per il 16 agosto, dalle 7 alle 14.30, presso l’anello del parco Novi Sad, all’ombra del Foro Boario a pochi passi dal centro storico.

Ampia e varia l’offerta: abbigliamento, proposte artigianali e di tendenza per rinnovare gli ambienti, accessori e casalinghi per facilitare le operazioni domestiche. Valore aggiunto il giusto prezzo, la cortesia, la professionalità degli operatori, tradotta in consigli utili.

Naturalmente tutto è organizzato per garantire la sicurezza sanitaria dei clienti e degli stessi operatori. Gli sono contingentati per evitare qualsiasi forma di assembramento, la corsia centrale, ai bordi della quale sono posizionati i banchi, sarà ampliata, mentre il numero dei clienti che potranno contemporaneamente accedere ad una bancarella sarà legato alla dimensione di quest’ultima e comunque sarà sempre garantita la distanza di sicurezza. I clienti dovranno indossare mascherine e guanti usa e getta, forniti direttamente dagli ambulanti, durante le attività di acquisto.

(immagine d’archivio)

Ora in onda:
________________












Ultime notizie