venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMartedì 25 agosto a San Felice si presenta la raccolta di racconti...




Martedì 25 agosto a San Felice si presenta la raccolta di racconti “Scriviamo”

Sarà presentato martedì 25 agosto a San Felice sul Panaro, in piazza della Rocca alle 21, il volume “Scriviamo”. Il libro raccoglie i racconti dei sedici allievi che hanno preso parte al corso di scrittura creativa organizzato dal Comune di San Felice sul Panaro e tenuto dalla scrittrice e blogger Roberta De Tomi per l’associazione culturale Artinsieme, nei mesi di novembre e dicembre 2019.

E sarà proprio Roberta De Tomi a condurre la serata, raccontando come è nato “Scriviamo”. L’iniziativa rientra nell’ambito degli appuntamenti de l’E…state con noi, organizzata dal Comune di San Felice sul Panaro con la collaborazione delle associazioni “Le botteghe di San Felice”, “La dodicesima luna”, “Tipì – Teatro partecipato”, “Artinsieme”, “Piazza del Mercato”, della libreria “Tra le note, Libri & Vinili” e del Gruppo San Felice sul Panaro 1 Scout, con il contributo di Sanfelice 1893 Banca Popolare.

Ingresso libero ma consigliata la prenotazione, presso i negozi di San Felice (Il Fotografo, Drogheria Giberti, Forno Ferrari, Agenzia Sole Luna, I Capricci di Casa, Lina Gavioli Boutique, Tra le Note) o via e-mail a: cult@comunesanfelice.net. Per informazioni 0535/86320.

Obbligo di mascherina. Si raccomanda di arrivare almeno dieci minuti prima dell’inizio degli spettacoli. A coloro che effettueranno la prenotazione presso i negozi, verranno date in omaggio la sera dello spettacolo due mascherine.

 

Sempre martedì 25 agosto alle 18, presso il parco “Italo Calvino” (zona Conad), ultimo appuntamento con “Raccontiamoci nel parco”, letture e atelier artistici a cura di Nakhes Atelier Espressivi di Elisa Barioni.

Per informazioni e prenotazioni: tralenote.libreria@gmail.com, telefono 392/1314020. Eventi gratuiti ma gradita la prenotazione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie