giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaDal 23 novembre sarà attivo sul portale del Comune di Spilamberto il...




Dal 23 novembre sarà attivo sul portale del Comune di Spilamberto il nuovo servizio on line per prenotare gli appuntamenti

Da lunedì 23 novembre sarà attivato un nuovo servizio dal Comune di Spilamberto grazie al quale i cittadini e i professionisti potranno prenotare direttamente on-line il proprio appuntamento con l’ufficio comunale competente.

Inizialmente sarà possibile fissare appuntamento per i principali procedimenti degli uffici anagrafe, tributi, lavori pubblici, economato ed edilizia privata con l’obiettivo di estendere la possibilità a tutti i procedimenti dell’Ente.

Con pochi e semplici click, grazie ad un’interfaccia intuitiva, il cittadino potrà fissare l’incontro per l’espletamento delle proprie pratiche direttamente dal sito web dell’ente, senza doversi recare allo sportello e senza fare la fila.

L’obiettivo, in questo delicato momento di emergenza sanitaria, è quello di evitare quanto più possibile assembramenti e file negli uffici per prevenire situazioni rischiose per il contagio da Covid – 19.

In prospettiva, lo strumento vuole diventare un utile supporto al cittadino per evitare lunghe attese agli sportelli e gestire in modo più puntuale le proprie pratiche.

Ricordiamo infine ai cittadini che contattando preventivamente gli uffici comunali telefonicamente o via e-mail, molte pratiche possono essere evase in modalità telematica senza la necessità di spostamenti da parte dell’utenza.

Tutti i contatti sono disponibili sul sito del comune alla pagina dedicata agli Uffici: https://www.comune.spilamberto.mo.it/comune/uffici/index.htm

Qui il link da cui si potrà usufruire del servizio di agenda: https://agendaweb.comune.spilamberto.mo.it/prenotazione/passo1

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie