Il 13 marzo il Roller Hockey Scandiano impegnato in trasferta sulla pista veneta del Valdagno



Sabato 13 Marzo il Roller Hockey Scandiano sarà nuovamente impegnato in trasferta per la 22° giornata del campionato nazionale di Serie A1, sulla pista veneta del Valdagno.

Sarà una partita estremamente interessante e combattuta: da un lato i veneti che nelle ultime 7 partite hanno collezionato solo sconfitte o pareggi, dall’altro lo Scandiano che deve necessariamente ingranare in vista del playout, pur dovendo contare anche sulla complicità del Monza e di un suo passo falso.

Il Valdagno vanta tra le sue fila giocatori come Mattia Cocco (17 reti), De Oro (16 reti) e Marques Centeno (19 reti) ed in porta il validissimo Bruno Sgaria. È quindi un avversario di tutto rispetto che sino ad un certo punto del campionato si trovava tra i primi posti in classifica. Poi un calo che lo vede ora a metà classifica a 35 punti.

Lo Scandiano si presenta con la sua rosa al completo e con gli spagnoli che dovrebbero aver completamente recuperato la loro miglior forma dopo lo stop per covid che ha sicuramente provato i giocatori, oltre ad averlo tenuti lontano dalla pista per un lungo periodo.

Sotto la guida di Mister Barbieri, gli allenamenti sono incessanti, lo studio degli avversari fatto, e quindi non resta che attendere sabato per vedere i rosso-blu in pista.

(a cura dell’Addetto Stampa Roller Hockey Scandiano)