venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoCarpineti, Sp 76 chiusa per lavori dal 26 al 28 aprile




Carpineti, Sp 76 chiusa per lavori dal 26 al 28 aprile

La Provincia di Reggio Emilia informa che – nell’ambito dei lavori di messa in sicurezza delle strade che, il prossimo 11 maggio,  saranno interessate dal passaggio della quarta tappa del Giro d’Italia Piacenza-Sestola – da lunedì 26 a mercoledì 28 aprile  sarà chiusa al transito, per tratti di lavoro, la Sp 76 “Carpineti-Castello-Colombaia”, in comune di Carpineti.

Durante le chiusure – che saranno possibili dalle 8 alle 13 e dalle 13,30 alle 17 – sarà garantito il transito allo scuolabus, mentre il traffico verrà deviato nel seguente modo.

Per chi proviene da Villa Prara-Pontone, Savognatica e Colombaia e deve andare a Carpineti sulla Sp 76 verso la strada comunale via Santa Caterina, proseguendo per via San Michele, arrivando sulla Sp 7 prendendo la direzione Carpineti.

Per chi proviene da Carpineti e deve andare a Villa Prara-Pontone, Savognatica e Colombaia sulla Sp 7 direzione Baiso, quindi svolta all’incrocio con la strada comunale via San Michele, proseguendo per via Santa Caterina, arrivando sulla Sp 76 e prendendo la direzione Villa Prara-Pontone, Savognatica o Colombaia.

In caso di maltempo, i lavori (e le relative deviazioni del traffico) slitteranno alla prima data utile con tempo sereno.

Sempre a Carpineti, da lunedì 26 a venerdì 30 aprile, senso unico alternato e limite di velocità a 30 km/h, tutti i giorni dalle 8 alle 17, sulla Sp 36, in località Cigarello. In questo caso i provvedimenti sono dovuti a operazioni di fresatura con relativa asfaltatura su un tratto di strada interessato da lavori di estensione della linea elettrica.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie