venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaCostituzione e sport al palazzetto di Castelnovo Sotto: 60 ragazzi hanno ricevuto...




Costituzione e sport al palazzetto di Castelnovo Sotto: 60 ragazzi hanno ricevuto la Carta dalle mani del sindaco

Sessanta giovani castelnovesi, ieri pomeriggio, hanno ricevuto dalle mani del sindaco Francesco Monica una copia della Costituzione. Poi hanno assistito alla presentazione di un libro che racconta la storia di un fenomeno dello sport, e non solo, molto legato al nostro territorio: Kobe Bryant.

A inizio incontro Alex Cavandoli, a nome di Castelsport, ha descritto i valori contenuti nella Costituzione a cui si ispira l’associazione.

Così il Comune di Castelnovo di Sotto, in collaborazione con il comitato organizzatore di Castelsport, ha deciso di celebrare la Giornata nazionale dello Sport.

I due eventi sono stati racchiusi sotto un unico titolo: “Costituzione e sport scendono in campo” e sono andati in scena al palazzetto dello sport del Comune castelnovese.

I ragazzi presenti hanno assistito con attenzione all’intervista di Davide Draghi, giornalista e responsabile comunicazione di Pallacanestro Reggiana, a Simone Marcuzzi, autore del volume “Kobe. La meravigliosa, incredibile e tragica storia del Black Mamba”.

L’amministrazione di Castelnovo di Sotto ringrazia tutti i partecipanti per la riuscita dell’iniziativa oltre a Duilio Davoli del Gruppo Fotografico Prisma e ai gestori della palestra comunale A. S. Marconi Jumpers.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie