Grazie a Claudio Chiossi, “bandiera” della pediatria dell’Ospedale di Sassuolo



Un caloroso abbraccio da parte di tutto l’ospedale al dottor Claudio Chiossi, vera e propria “bandiera” della pediatria sassolese, che da oggi – dopo essere andato in pensione nel 2019 – chiude il suo percorso professionale durato oltre 41 anni.

La sua è una storia fatta di passione, dedizione ed empatia al servizio dei più piccoli. Sempre disponibile, sempre pronto a donare un sorriso a genitori e bambini, sempre in prima linea a fianco dei suoi colleghi e degli infermieri. Chiossi è un medico apprezzato, amato, conosciuto da tantissime persone e ha rappresentato nel corso degli anni un punto di riferimento per centinaia di mamme e papà di tutta la provincia di Modena.

Con sincera riconoscenza, e con lo stesso affetto che ha saputo infondere nelle persone che ha curato finora, a lui va un grandissimo ‘GRAZIE’ e un augurio perché possa realizzare i tanti progetti che ha già in mente per il futuro. Tra questi, anche l’attività Libero Professionale, che proseguirà presso il Poliambulatorio ‘Ars Medica’ gestito dalla S.p.A.