venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaSabato a Guastalla Marina Santelli, domenica la Postalmarket Band




Sabato a Guastalla Marina Santelli, domenica la Postalmarket Band

Torna a Guastalla la bellissima voce di Marina Santelli, cantante e corista di noti musicisti e celebri band italiane e straniere, per una serata blues e soul in calendario sabato 24 luglio in piazza Mazzini alle ore 21.30: Marina Santelli- voce, Roberto Morbioli- chitarra e voce
Paolo D’Errico- basso, Giancarlo Zucchi- tastiere e Alberto Pavesi- batteria.

 

Marina Santelli – cantante e corista di LIGABUE, MARIO BIONDI, SONOHRA, MIETTA, CACCAMO, RIDILLO in Italia, della band di Andrei Stratulat in Romania, di SLADU & FRIENDS in Svizzera, dove partecipa ad un popolare talent (The Voice) ma, soprattutto, dove nasce la sua idea di rivisitazione dei grandi classici della soul music: nel 2011 e 2012 è a guida della House band del Montreux Palace al prestigioso MONTREUX JAZZ FESTIVAL. Il suo primo disco “WILD BLOOM” Marina Santelli feat. Kikkombo, viene presentato in Radio Rai2 e ripubblicato in una special edition, utilizzato come colonna sonora nella collezione primavera-estate 2013 del brand Max&Co. Nel 2010 La prestigiosa Berklee College of Music, le conferisce il premio “Earl Brown Award, in recognition of Outstanding Musicianship”.

Roberto Morbioli – Cantante, Cantautore e chitarrista blues che vanta collaborazioni al livello internazionale. Nel 1987 con Rudy Rotta ha iniziato ad esibirsi su importanti palchi negli USA e in Europa. Nel 1991 fondò la sua band MORBLUS con cui ha ottenuto un alto riconoscimento nella culla del blues, gli Stati Uniti. Nel 2013 collabora con il cantante e percussionista statunitense Big Daddy Wilson, collaborazione che ha portato avanti fino al 2016 quando ha fondato il suo progetto acustico ROB MO.

Paolo D’Errico – Ha suonato in Tour con Gianni Morandi, Mietta, è bassista dei Ridillo con cui ha suonato come supporter artist a Earth Wind & Fire Tour ’97, James Brown, James Taylor Quartet, Candy Dulfer,Blues Brother 2000, Alan Parson project, Al MacKey Earth Wind & Fire Experience.

Giancarlo Zucchi – ha suonato e collaborato, in studio e dal vivo, con artisti come Omar Pedrini, Sonohra, Ale e Franz.

Alberto Pavesi – Ha suonato con vari artisti internazionali tra cui Gloria Gaynor e gli Chic Ha registrato diversi brani e album per numerosi artisti, tra i quali possiamo ricordare Davide Van De Sfroos, Sonohra, Comici Insieme di Zelig, Voci Insieme con Franco Fasano e Silvia Mezzanotte, Bobby Solo, Little Tony, Riccardo Fogli, Fabio Concato, Charlie Cinelli, Omar Pedrini e tanti altri. È attualmente è in tour con Davide Van de Sfroos.

DOMENICA 25 LUGLIO I POSTAL MARKET

Chi ama la musica anni Sessanta, Settanta e Ottanta non può perdersi il concerto di domenica 25 luglio a Guastalla. Sul palcoscenico di piazza Mazzini, infatti, si esibiranno alle ore 21.30 i POSTAL MARKET, con Andrea Bertazzoni, Paolo Moscatelli, Mirko Pratissoli, Davide Catellani, Alessandro Caltabellotta, Federico Scaravelli, Augusto Andreani, Manuel Odescalchi.

Dalle ceneri dei Melica e Fausto & i Leali, due delle cover band più divertenti e irriverenti del panorama della provincia reggiana, nasce Postalmarket Band.
Il progetto rispolvera i più grandi successi 60/70/80 della musica italiana, (passando da Battisti, Zero, Carrà, Caselli, Pavone, Ricchi e Poveri e tanti altri).
Riproposte in stile rock, funk e disco, vengono trasformate così storiche canzoni della nostra cultura musicale italiana, in travolgenti brani da ballare “fino alla fine”!
Otto elementi con la sfrenata passione della musica italiana sapranno mutare così, un semplice concerto in un imperdibile spettacolo!

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie