giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiLa realtà virtuale applicata al mondo ceramico




La realtà virtuale applicata al mondo ceramico

La realtà virtuale, per sua stessa definizione, simula la realtà effettiva. L’avanzamento delle tecnologie informatiche permette di navigare in ambientazioni fotorealistiche in tempo reale, interagendo con gli oggetti presenti in esse… per questo ti presentiamo una piattaforma innovativa.

FrameS

Fai vivere i tuoi modelli… visualizzali e interagisci con loro  in Realtà virtuale per testarne il design, migliorarli in tempo reale e presentarli ai clienti.
FrameS è la piattaforma collaborativa in Realtà Virtuale (VR) creata per aiutare le aziende a migliorare i processi di sviluppo del prodotto con minori tempi e costi .

Grazie alla tecnologia VR, totalmente immersiva, FrameS trasporta gli utenti in un ambiente virtuale in cui è possibile visualizzare, gestire e personalizzare i modelli 3D in tempo reale.

Dai grandi impianti industriali alle novità del settore ceramico:

con FrameS il prodotto appare esattamente come sarà nella realtà. Grazie all’emozionante esperienza immersiva della VR, il cliente avrà la chiara comprensione del prodotto, dalle sue caratteristiche estetiche al modo in cui occuperà lo spazio.

FrameS 

E i vantaggi sono Riduzione tempi di sviluppo del prodotto, Riduzione dei costi, Miglioramento dei processi di progettazione, Migliore comunicazione del prodotto

FrameS rappresenta uno strumento innovativo per il lavoro di professionisti e aziende

Chiedi informazioni su FrameS e sulle altre soluzioni di Realtà Virtuale applicata al settore ceramico a:

P.I. Caroli Gian Carlo – Gescar Consulenze – caroli@gescarconsulenze.it – 335 323939 – www.gescarconsulenze.it 

Assistenza da remoto 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie