venerdì, 29 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeCastelnuovo RangoneGuida in stato di ebbrezza e senza patente: sassolese denunciato a Montale...




Guida in stato di ebbrezza e senza patente: sassolese denunciato a Montale Rangone

Qualche giorno fa non si era fermato all’alt durante un posto di controllo della Polizia Locale dell’Unione Terre di Castelli, dileguandosi in sella al suo ciclomotore. Nella giornata di ieri, una pattuglia dello stesso corpo ha notato circolare lo stesso ciclomotore in via Vandelli a Montale Rangone: questa volta la pattuglia è riuscita a fermarlo e a identificare il conducente che, tuttavia, mostrava tutti i sintomi tipici dello stato di ebbrezza alcoolica.

L’uomo, A.S.A. 28enne residente a Sassuolo, è stato sottoposto a prova etilometrica. Si è potuto così constatare una presenza di alcool nel sangue di oltre 2 grammi per litro, ben quattro volte oltre il limite consentito.
Ulteriori accertamenti sui documenti dell’uomo hanno portato alla scoperta della mancanza della patente di guida, perché mai conseguita. Per il ventottenne sono scattate quindi una denuncia per guida in stato di ebbrezza, una sanzione per guida senza patente di oltre 5.000 € e il fermo amministrativo del ciclomotore per 3 mesi.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie