venerdì, 29 Marzo 2024
8.5 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseMirandola, 35enne ferita in incidente nei pressi di San Giacomo Roncole




Mirandola, 35enne ferita in incidente nei pressi di San Giacomo Roncole

Incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle ore 16.00 nei pressi di San Giacomo Roncole. Un’auto che procedeva in direzione Modena è uscita di strada capovolgendosi nel fossato che costeggia la Strada Statale 12, subito dopo l’abitato della frazione mirandolese.

Immediato l’arrivo sul posto di tre pattuglie della Polizia Locale e dei Carabinieri di Mirandola in supporto, che provvedevano a deviare il traffico,  nonché dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza, proveniente dal vicino ospedale mirandolese. Data la dinamica del sinistro con il veicolo ribaltato, si è provveduto a richiedere anche l’intervento dell’elisoccorso da Baggiovara. A condurre il veicolo una ragazza 35enne – F. C. le inziali – soccorsa immediatamente da un cittadino che non ha esitato a tirarla fuori dell’abitacolo, purtroppo anche ferendosi. La ragazza, che non è in pericolo di vita, è stata trasportata per i traumi con l’elisoccorso al nosocomio di Baggiovara, mentre alla persona che l’ha tratta in salvo sono state somministrate cure presso l’ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.

A causa dell’incidente e dei successivi rilievi da parte degli operatori della Polizia Locale del presidio di Mirandola – si sta cercando di capire le dinamiche che hanno portato alla perdita del controllo del veicolo da parte della conducente – la circolazione viaria ha subito rallentamenti.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie