giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoAutomobilista senza patente, senza assicurazione e irregolare in Italia, fermato dalla Polizia...




Automobilista senza patente, senza assicurazione e irregolare in Italia, fermato dalla Polizia Locale dell’Unione Appennino

Dopo un lavoro durato diversi giorni, la Polizia Locale dell’Unione Appennino ha fermato ieri sera E. M.O., cittadino extracomunitario 39enne domiciliato a Debbia di Baiso. È stato bloccato dagli Agenti dell’Unione, alla guida di un’autovettura Fiat Punto intestata alla moglie. Da Debbia l’uomo veniva spesso a Toano: dopo alcuni appostamenti mirati ieri sera è stato intercettato per un controllo ed è risultato senza patente, senza assicurazione e non in regola con i documenti di soggiorno in Italia. È stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i fatti accertati.

L’autovettura è stata sequestrata e trasportata presso la Depositeria. Sono stati elevati quasi 6000 euro di sanzioni legate ad infrazioni al Codice della Strada, e l’uomo è stato denunciato a piede libero perché irregolare sul territorio italiano.

Continuano i controlli su tutto il territorio da parte della Polizia Locale dell’Unione Montana che mette a frutto le nuove disposizioni operative disposte dal Comandante Reggiani, per un’assidua presenza sul territorio e attenzione massima alle situazioni di irregolarità come quella riscontrata. “Ringrazio per l’ottimo operato gli agenti ma anche i cittadini che hanno lavorato in sinergia con noi, nell’ottica di collaborazione con la comunità nel controllo del territorio” afferma Reggiani.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie