martedì, 16 Aprile 2024
11 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaProsegue la rassegna di Film d’Essai al Cinema Astoria




Prosegue la rassegna di Film d’Essai al Cinema Astoria

Tutti i mercoledì, fino al 1° dicembre, una pellicola scelta per la sua qualità proposta al pubblico ad un prezzo contenuto: soli 4 euro a ingresso, con orario unico alle ore 21.

Mercoledì 17 novembre avremo “La ragazza con il braccialetto”, un film di Stéphane Demoustier, con Melissa Guers, Roschdy Zem, Anaïs Demoustier. Lisa ha 18 anni e un braccialetto elettronico alla caviglia. Accusata due anni prima del presunto omicidio della sua migliore amica, attende il processo a casa dei genitori. Bruno e Céline la sostengono, interrogandosi ciascuno a suo modo sulla maniera migliore di fare fronte al dramma familiare.

Inoltre, la proiezione di mercoledì 24 novembre (“Il matrimonio di Rosa”) sarà ad ingresso gratuito in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. I prossimi appuntamenti:

Il matrimonio di Rosa – 24 novembre (ingresso gratuito)

A Chiara – 1 dicembre

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è obbligatoria la mascherina, la disinfezione delle mani e il distanziamento di almeno un metro. All’ingresso verrà misurata la temperatura e assegnato un posto fisso.

Tutte le proiezioni sono organizzate da TIR Danza, con la collaborazione del Comune di Fiorano Modenese. Per maggiori informazioni: www.cinemateatroastoriafiorano.it.

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie