venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeBaisoNidi e scuole d'infanzia dell'Unione Tresinaro Secchia, graduatorie per supplenze




Nidi e scuole d’infanzia dell’Unione Tresinaro Secchia, graduatorie per supplenze

Autore e copyright Brancolini Robertofanzia

Il Servizio Gestione unica del personale dell’Unione Tresinaro Secchia ha indetto due avvisi pubblici per la formazione di un elenco di disponibilità, per soli titoli, per il conferimento di supplenze per i profili (categoria C) di educatore nido d’infanzia e di insegnante scuola d’infanzia.

Entrambe le graduatorie saranno utilizzate per nidi e scuole d’infanzia dei comuni di Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano e verranno aggiornate (fatte salve eventuali necessità) alle seguenti scadenze: 31 dicembre, 31 marzo e 31 agosto. Il primo elenco verrà dunque stilato sulla base delle domande presentate entro il 31 dicembre e sarà pubblicato sull’albo pretorio telematico e sul sito internet dell’Unione il prossimo gennaio: in caso di parità di punteggio, varrà l’ordine cronologico di presentazione delle domande. Ad ogni scadenza, le graduatorie potranno essere utilizzate per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale.

Sempre sul sito www.tresinarosecchia.it sono pubblicati entrambi gli avvisi, che riportano i requisiti richiesti e la modalità di presentazione delle candidature, prevista esclusivamente on-line attraverso il portale Entranext dell’Unione (https://portale-tresinarosecchia.entranext.it/).

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie