venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMagic Spilamberto, la magia del Natale




Magic Spilamberto, la magia del Natale

Tante le iniziative natalizie in programma nelle prossime settimane, organizzate dal Comune di Spilamberto in collaborazione con diverse associazioni del territorio. Il 18 mercatino artigianale natalizio, dalle 9.30 alle 19.30 in piazzale Rangoni e Corso Umberto. Sabato 18 dicembre su piazzale Rangoni alle 11.30 appuntamento con il concerto del Coro multietnico Multispilla, e spettacolo comico dal titolo “Nella magia della risata”, alle 15.30 ed alle 17.15. Durante tutte le iniziative sarà presente Babbo Natale per gli auguri a tutti i bambini e per ricevere le loro letterine. Dentro la Rocca Rangoni giochi intelligenti in legno. Domenica 19 si svolgerà il mercatino 800 e dintorni.

Durante tutte le iniziative sarà presente Babbo Natale per gli auguri a tutti i bambini e per ricevere le loro letterine. Dentro la Rocca Rangoni (Cortile d’Onore) giochi intelligenti in legno a cura di Piero Costantini.

Sabato 18 dicembre apertura Museo ABTM dalle 10.30 alle 17.30. Sabato e domenica Mostra Ultraromanticismo dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 nell’Ex Ospedale Santa Maria degli Angeli e nella Chiesa del Carmine.

Anche quest’anno le luminarie di Spilamberto saranno a carico del Comune mentre verrà dato un sostegno ed un contributo all’associazione Vivisanvito per le luminarie di San Vito.

 

Per dettagli ed aggiornamenti www.comune.spilamberto.mo.it e canali social del Comune (IG e FB) oppure contattare Magic Market infomagicmarket@gmail.com; 338.8971889.

Ingresso libero e gratuito; obbligo di Green Pass base.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie