venerdì, 29 Marzo 2024
9.3 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConcerto di Natale al Centro Vittorio Veneto




Concerto di Natale al Centro Vittorio Veneto

Proseguono le rassegne culturali al Centro Via Vittorio Veneto di Fiorano Modenese, in completa sicurezza. I promotori della struttura, con il Comitato Fiorano in Festa e il patrocinio del Comune, sotto la direzione artistica del maestro Gen Llukaci, propongono ancora un denso calendario di appuntamenti.  Tutti gli eventi si terranno presso il Centro – Via Vittorio Veneto 94, Fiorano Modenese – e saranno a offerta libera o con una quota minima di 10/15 euro. Necessario essere muniti di super green pass e mascherina.

La nota rassegna “Concerti al Centro”, fiore all’occhiello della vasta programmazione, è ripartita il 4 novembre. Come di consueto si tratta di un ensemble di musica che vuole rappresentare un appuntamento fisso col pubblico più affezionato. Il 21 dicembre alle ore 20.45 proprio da non perdere è il tradizionale Concerto di Natale, con la partecipazione del tenore di fama internazionale Giorgio Casciarri e della soprano Sara Cervasio. Accompagnati dai Maestri Gentjan Llukaci e Denis Biancucci, questi grandi artisti faranno vivere attimi di grandissima emozione

Di seguito i prossimi eventi, che cominceranno tutti alle ore 20:45

  • 21 dicembre 2021 – “Concerto di Natale” (G. Casciarri tenore; G. Llukaci violino; S. Cervasio soprano; D. Biancucci pianoforte)
  • 5 febbraio 2022 – “I walzer dal mondo” (G. Llukaci violino; D. Biancucci pianoforte)
  • 3 marzo 2022 – “Passione musicale” (G. Llukaci violino; D. Biancucci pianoforte)
  • 5 maggio 2022 – Operetta (A. De Gasperi e F. Macciantelli voci; G. Llukaci violino; C. Ughetti fisarmonica; D. Biancucci pianoforte).

Per tutte le ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito centrovvv.com o di contattare la struttura tramite la mail centrovvv@gmail.com.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie