Il 31 dicembre Neri Marcorè sarà al Teatro EuropAuditorium di Bologna con ‘Le mie canzoni altrui’



Neri Marcorè foto di Giorgia Chiaro

Il 31 dicembre Neri Marcorè sarà al Teatro EuropAuditorium di Bologna (ore 21:00) con Le mie canzoni altrui.  I primi passi mossi su un palco da Neri Marcorè molto prima di diventare attore e conduttore sono legati alla musica, una passione mai sopita che negli ultimi anni ha ripreso linfa e corpo. Produzioni teatrali, come Un certo signor G, Beatles Submarine e Quello che non ho, concerti di varia natura e formazioni diverse lo hanno portato a frequentare con crescente assiduità il repertorio di Fabrizio De André, Giorgio Gaber, Gianmaria Testa e altri apprezzati artisti.

Senza far mancare al pubblico l’ironia di Marcorè, Le mie canzoni altrui, come già si evince dal titolo, è un concerto che spazia nel mondo dei cantautori italiani e stranieri, dal folk al pop, e che inanella pezzi noti e meno noti che in qualche modo rappresentano la formazione musicale dell’artista legata a esperienze di vita personali o semplicemente al piacere di coinvolgere il pubblico nella condivisione di un patrimonio musicale comune.

 

PREZZI BIGLIETTI: da € 24,50 a € 49,00. Le prevendite sono disponibili su Ticketone e Vivaticket e nei consueti punti vendita.

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00. (info@teatroeuropa.it – 051.372540). Nelle giornate di spettacolo il Teatro apre le porte a partire da un’ora e mezzo prima dell’evento. Per assistere agli spettacoli e agli eventi in teatro è obbligatorio indossare la mascherina e, a partire dal 6 dicembre, presentare il Super Green Pass.