sabato, 20 Aprile 2024
8.3 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseImpianti sportivi comune di Soliera, un bando per l’affidamento della gestione




Impianti sportivi comune di Soliera, un bando per l’affidamento della gestione

Le offerte vanno presentate entro il 15 aprile. Prima è obbligatorio il sopralluogo

Il Comune di Soliera ha pubblicato un bando di gara per concedere la gestione degli impianti sportivi comunali, distinti in due lotti: Soliera capoluogo e la frazione di Limidi, dal momento che le attuali concessioni vanno in scadenza il 30 giugno prossimo. La durata del nuovo affidamento sarà di otto anni, dal 1 luglio 2022 al 30 giugno 2030.
Le offerte andranno presentate entro il termine perentorio delle ore 18 del 15 aprile 2022.

Il sopralluogo ai luoghi, nonché la presa visione e accettazione della documentazione amministrativa depositata presso l’ufficio Patrimonio comunale, sarà obbligatorio per una concreta consapevolezza della consistenza, dello stato di conservazione e delle agibilità, dotazioni, autorizzazioni, conformità, etc. delle strutture e impianti tecnologici e attrezzature oggetto di concessione, e per consentire la formulazione di un’offerta tecnica-progettuale-economica adeguata. La mancata effettuazione del sopralluogo sarà causa di esclusione dalla procedura di gara. Il sopralluogo dovrà essere prenotato entro il 28 marzo 2022 e dovrà essere effettuato entro il 2 aprile 2022.

Il bando integrale, con i moduli per la domanda, è disponibile sui siti internet del Comune di Soliera e dell’Unione Terre d’Argine.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie