Tennis, seconda giornata del Campionato Nazionale Serie B: vittoria casalinga per lo Sporting maschile

Le donne escono sconfitte da Cagliari



Buon esordio casalingo per la formazione maschile di B1 dello Sporting Club Sassuolo che sui campi di casa sconfigge i laziali del TC Colle degli Dei per 4 a 2 incamerando altri 3 punti, portandosi in testa alla classifica con 6 punti.

Per i sassolesi vittoria in due dei quattro singolari, ad opera di Federico Bondioli e Luca Tincani e vittoria in entrambi i doppi con i tandem Marchetti/Tramontin e Mazzoli/Bondioli.

Questi i risultati delle partite maschili. Singolari: Lago (Colle degli Dei) batte Bettini 7/6 6/3; Fantini (Colle degli Dei) batte Marchetti 6/2 6/7 6/3; Bondioli (Sporting) batte Tresca 6/2 61; Tincani (Sporting) batte Taddei 4/6 6/3 6/4. Doppi: Marchetti/Tramontin (Sporting) battono Fantini A./Tresca 7/6 6/2 e Mazzoli/Bondioli (Sporting) battono Fantini L./Lago 6/3 2/6 10/4.

Domenica prossima la squadra maschile osserverà un turno di riposo e starà alla finestra per vedere l’evoluzione della classifica.

Le ragazze della B1, invece, in trasferta, sono costrette ad arrendersi per 3 a 1 contro il TC Cagliari vincendo solamente il doppio con la coppia Dal Pozzo/Gubertini e rimanendo ferme in classifica con 1 punto.

Questi i risultati delle partite femminili.

Singolari: Ortenzi (Cagliari) batte Zara 7/5 6/3; Dessolis (Cagliari) batte Dal Pozzo 7/6 7/5; Zucca (Cagliari) batte Gubertini 6/3 6/1. Doppio Dal Pozzo/Gubertini (Sporting) battono Ortenzi/Zucca 6/4 6/3.

Prossimo impegno per le ragazze, domenica prossima in trasferta sui campi del CT Eur di Roma.