sabato, 20 Aprile 2024
10.3 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteratura"La signora Antonia" di Patrizia Bartoli finalista al Festival Fantasia di Grezzana...




“La signora Antonia” di Patrizia Bartoli finalista al Festival Fantasia di Grezzana (VR)

“La signora Antonia” di Patrizia Bartoli finalista al Festival Fantasia di Grezzana (VR)Il racconto “La signora Antonia” della sassolese Patrizia Bartoli è finalista con pubblicazione a Inchiostro Noir nell’ambito del Festival Fantasia che si terrà questo fine settimana a Grezzana, in provincia di Verona. La premiazione ci sarà domenica 29 maggio.

L’appuntamento per la proclamazione dei vincitori al Premio Inchiostro Noir – II edizione 2022, è per le 16:30 in piazza Carlo Ederle. Membri della giuria gli scrittori Armando D’Amaro, Ida Ferrari, Angelo Marenzana e Gianluca Morozzi. Sarà presentata l’antologia con i racconti selezionati.

Questi titoli e autori in ordine alfabetico: La sposa fantasma  di Aimone – La stazione di Verona di Kenji Albani – L’amore uccide ancora di Anto – La signora Antonia di Patrizia Bartoli – Nel mezzo di un gelido inverno di Giacomo Cavaliere – Una rosa nella neve di Sonia Filippi – L’intervista di Marco Marini – Nemesi vegetariana di Roberto Masini – Il capofabbricato di Alessandro Mella – Punto di non ritorno di Luca Murano – La leggenda dell’eremita e i fantasmi del lago di Alessandra Palmacci – Un affare di cuore di Emanuela Prestinari – Cinque secondi di Roberto Rapastella – Ti attacco nel sangue di Dante Tiberia – L’oscuro legame di Rosario Vitale – Giustizia è fatta? di Alessandro Zelioli.

Patrizia Bartoli ha diverse pubblicazioni all’attivo (quattro antologie di racconti, tre con Incontri Editrice, e il romanzo Cuori imperfetti con Tabula Fati).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie