venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna, minaccia con una pistola la ex di 16 anni




Bologna, minaccia con una pistola la ex di 16 anni

Denunciato assieme all'amico che gli ha procurato l'arma

Bologna, minaccia con una pistola la ex di 16 anniLa fidanzata 16enne lo aveva lasciato e lui, che di anni ne ha 19, per tentare di convincerla a tornare insieme si è presentato ad un appuntamento con un amico e una pistola, con la quale ha minacciato la ragazzina. È quanto successo ieri sera in strada, in zona Pilastro a Bologna, dove è intervenuta la Polizia allertata da alcuni residenti che, dalle finestre aveva  assistito alla scena.

Sul posto gli agenti hanno trovato i tre, tutti italiani. L’arma, una pistola scacciacani modificata artigianalmente in modo da poter sparare, è stata invece recuperata in una siepe dove era stata gettata. Sia il 19enne che l’amico di 20 anni sono stati denunciati per il porto illegale della pistola. Il 19enne aveva anche in tasca 7 grammi di hascisc che, oltre alla denuncia per maltrattamenti alla ex fidanzata, gli sono costati una segnalazione alla Prefettura per uso personale.

Nei guai è finito anche il padre del 20enne, a casa del quale sono state trovate armi bianche (di proprietà del genitore), detenute illegalmente. Le armi sono state sequestrate e l’uomo è stato denunciato.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie