sabato, 20 Aprile 2024
13.5 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDal 13 al 15 agosto a Maranello la Sagra dell’Assunta




Dal 13 al 15 agosto a Maranello la Sagra dell’Assunta

Tre giorni di appuntamenti all’Oratorio Parrocchiale. A Ferragosto la tradizionale processione per l’Assunzione di Maria Vergine

Torna il tradizionale appuntamento con la Sagra dell’Assunta organizzata dalla Parrocchia di Maranello: da sabato 13 a lunedì 15 agosto tre giorni di iniziative tra momenti ricreativi e occasioni di riflessione. Apertura sabato 13 all’Oratorio di Via Trebbo: dalle ore 20.00 il primo Torneo di Walking Football, Tornei di Biliardino e Calcetto, apertura del punto ristoro e animazione serata con dj Noce. Domenica 14 sempre in Oratorio dalle 20 apertura del punto ristoro e animazione con Namana; in centro la “Cena nella rotonda” presso la rotatoria del Cavallino (posti esauriti).

Lunedì 15 agosto il momento conclusivo della manifestazione: in Oratorio alle 20 punto ristoro e animazione con la Super Band. In occasione della Solennità dell’Assunzione di Maria Vergine, il 15 agosto il programma religioso prevede la Santa Messa alle 8.30 e alle 11.30, il Rosario alle 18, la Processione solenne alle 18.30 con partenza da Via Nazionale e conclusione in Chiesa dove alle 19.15 sarà officiata la Messa.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie