giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTorna Rassegna in Auditorium con l’edizione autunnale




Torna Rassegna in Auditorium con l’edizione autunnale

Quest’anno la Rassegna in Auditorium raddoppia. Gli appuntamenti promossi dalle Associazioni Culturali sassolesi in collaborazione con l’Amministrazione comunale accompagneranno anche l’autunno sassolese, dopo il successo degli appuntamenti primaverili.

Tutti gli eventi saranno gratuiti e nel rispetto della normativa Covid-19.

Cinema, teatro e concerti: anche nell’edizione autunnale di Rassegna in Auditorium sarà ricco e variegato il programma di appuntamenti proposto dalle associazioni.

Si inizierà già venerdì 30 settembre, a partire dalle 20,30 con “Il pranzo di Babette”, nell’ambito del programma di Convito al Cinema – delizie e mise en place nei film dei grandi registi; la rassegna cinematografica a cura di Luca Silingardi a cura di Forum UTE.

La rassegna proseguirà anche venerdì 7, 14 e 21 ottobre con: “Chocolat”, “Il cuoco, il ladro, sua moglie, l’amante” e “Io sono l’amore”

Da venerdì 4 Novembre inizierà la rassegna “Lente sul Mondo” a cura di Elena Betti a cura di Forum UTE . Il programma prevede: Lincoln il 4 novembre; Hotel Rwanda il 18 novembre e  The Lady il 25 Novembre.

Da giovedì 10 novembre spazio al teatro con Lemon Therapy: una commedia che parla di sesso con quella ironia e tragicità che caratterizza l’adolescenza. Diretto e interpretato da Enrico Lombardi e Alice Melloni, scritto da Chiara Boscaro e Marco Di Stefano a cura di Quinta Parete /prenotazione consigliata al 342 9337099

Il 13 novembre tornerà “Liricamore” alla sua 10^ edizione: nuove voci che interpretano arie e scene d’opera suggestive e coinvolgenti a cura del Circolo Amici della Lirica / per prenotare Giovanni Gandolfi 335 534 8339

Sabato 19 novembre “Donne tra le righe”: voci di donne tra parole e musica a cura di STED / fino ad esaurimento posti disponibili

Sabato 26 novembre “Toylette”: atto unico che esplora le infinite declinazioni dell’intimità femminile scritto e interpretato da Bianca Ferretti e Catia Gallotta a cura di STED.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie