giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenza Reggio EmiliaZucchero “Sugar” Fornaciari il 9 e il 10 giugno 2023 alla...




Zucchero “Sugar” Fornaciari il 9 e il 10 giugno 2023 alla RCF Arena di Reggio Emilia

Grande festa per il ritorno nella sua città con 2 appuntamenti imperdibili nella più grande Arena in Europa con posti a sedere

Zucchero (ph Daniele Barraco)

Dopo 10 lunghi anni di concerti sold out in tutto il mondo, innumerevoli dischi di platino e oro, prestigiose collaborazioni con star internazionali… ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI torna finalmente a esibirsi dal vivo nella sua città: il 9 e il 10 giugno 2023, infatti, sarà protagonista assoluto alla RCF Arena di Reggio Emilia.

Una festa molto attesa dalla sua città e dai suoi fan, in cui il “DIAVOLO IN R.E.” ripercorrerà la sua quarantennale carriera di grandi successi con le sue hit più celebri.

Due show imperdibili in cui Zucchero “Sugar” Fornaciari inaugura la nuova veste di Campovolo: con 35.000 sedute per ogni show, la RCF Arena diventa la più grande Arena in Europa con posti a sedere, realizzata ad hoc con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

In omaggio a uno dei suoi brani più noti, le sedute della RCF Arena saranno disposte a forma di diamante.

I biglietti per i due live show, prodotti da Friends & Partners, saranno disponibili in prevendita da oggi, venerdì 18 novembre, dalle ore 16.00 su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it e www.rcfarena.it.

E non finisce qui: durante la grande festa di Zucchero il boulevard della RCF Arena sarà allestito in modo speciale. Tutti potranno vivere un’esperienza unica all’interno del “mondo di Zucchero”, ripercorrendo la sua carriera con mostre fotografiche e memorabilia, attività legate al mondo e alla storia di Sugar e al suo rapporto con tutte le nazioni che ha toccato con i suoi live in 40 anni di carriera. Tutto arricchito con vari punti di ristoro a tema.

Dal 15 dicembre, inoltre, saranno disponibili su www.friendsandpartners.it e www.rcfarena.com le informazioni relative ai parcheggi e alle modalità di accesso all’area concerto. Verranno anche messi a disposizione dei treni speciali a/r Milano-Reggio Emilia e a/r Roma-Reggio Emilia e servizi autobus a/r da tutta Italia per raggiungere l’RCF Arena (info, orari e tariffe consultabili dal 15 dicembre).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie