venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineConsiglio comunale del 24 novembre al castello di Formigine




Consiglio comunale del 24 novembre al castello di Formigine

Si aggiorna la pianificazione economico finanziaria e si discutono Piano Generale del Traffico Urbano e Regolamento Edilizio comunale. Si presenta la nuova comandante della Polizia Locale

Consiglio comunale del 24 novembre al castello di FormigineSi riunirà domani, giovedì 24 novembre alle 21.00 presso le sale del castello, il Consiglio comunale di Formigine. Numerosi e significativi gli atti amministrativi in esame (sei in totale), a partire da quattro delibere di bilancio fra cui variazione del DUP (Documento Unico di Programmazione) e variazione del conto economico di previsione 2022/24.

Passaggio in aula anche per l’approvazione del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e per la variante numero otto del Regolamento Edilizio comunale (RUE). Parteciperà all’inizio della seduta Susanna Beltrami, nuova comandante della Polizia Locale di Formigine, per un breve momento pubblico di saluto e di presentazione ai consiglieri. i lavori saranno trasmessi in diretta grazie al sistema audio-video in alta definizione di recente installazione sul canale YouTube del Comune di Formigine alla sezione “Live”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie