venerdì, 29 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAl Duse di Bologna ‘Liberi di sognare’, il nuovo show de I...




Al Duse di Bologna ‘Liberi di sognare’, il nuovo show de I Legnanesi

I Legnanesi (ph Federico Vagliati)

Uno spettacolo tutto nuovo per tornare a calcare i palcoscenici di oltre trentacinque teatri, in un tour di sette mesi partito a novembre da Cassano Magnago e che terminerà a maggio dopo oltre cento repliche. È ‘Liberi di sognare’, il nuovo show de I Legnanesi che dal 2 al 4 dicembre sarà sul palco del Teatro Duse di Bologna (venerdì e sabato alle 21, domenica alle ore 16).

Lo spettacolo promette due ore spensierate in compagnia della famiglia Colombo composta da Antonio Provasio nei panni di Teresa, Enrico Dalceri nelle vesti della figlia Mabilia e il nuovo ingresso Italo Giglioli nei panni del padre e marito Giovanni, che raccoglie il testimone da Lorenzo Cordara ed eredita non solo baffi e cappello d’ordinanza, ma soprattutto un rapporto movimentato con le donne di casa: una moglie ingombrante e dal polso fermo e una figlia alle prese con una lunga serie di fidanzati sbagliati…

Biglietti da 23,00 a 36 euro. Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it – Dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. On line: teatroduse.it | Vivaticket

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie