mercoledì, 28 Febbraio 2024
9.2 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAl Ferrari di Maranello giovedì arriva “Tangos!” della Compagnia Naturalis Labor




Al Ferrari di Maranello giovedì arriva “Tangos!” della Compagnia Naturalis Labor

Sul palco dell’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello (MO) è di scena la danza contemporanea: giovedì prossimo 15 febbraio arriva lo spettacolo “Tangos!” della Compagnia Naturalis Labor nell’ambito della Stagione teatrale 2023/2024 curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Inizio alle 21, biglietto intero 18 euro, ridotto 16 euro.

Ideazione e regia sono di Luciano Padovani, protagonisti e autori dei balletti sono invece Roland Kapidani con Roberta Morselli e Ayelen Sanchez con Walter Suquia. La musica è suonata dal vivo dal Trio Tango Spleen, formato da Mariano Speranza (pianoforte e voce), Francesco Bruno (bandoneon) e Leonardo Bellesini (violino). Luci di Alberto Salmaso. Una produzione Compagnia Naturalis Labor  con il sostegno di Mic / Regione Veneto / Comune di Vicenza.

Info biglietti e abbonamenti Auditorium Enzo Ferrari via Nazionale 78 Maranello – Tel 0536/943010 Email: auditoriumferrari@gmail.com  – www.ater.emr.it – online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.com

Ora in onda:
________________












Ultime notizie