mercoledì, 28 Febbraio 2024
9.2 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaChiusure programmate anche su A1 e Tangenziale di Bologna




Chiusure programmate anche su A1 e Tangenziale di Bologna

Tratto chiuso anche sulla D23 Diramazione Ferrara sud

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Valsamoggia, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22:00 di martedì 13 alle 6:00 di mercoledì 14 febbraio, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano; nelle due notti di giovedì 15 e venerdì 16 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano e in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Modena sud, sulla stessa A1, o di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto.

 

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 14 ALLE 6:00 DI GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO, IN MODALITA’ ALTERNATA

sarà chiusa la stazione di Modena sud, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Modena nord o di Valsamoggia.

 

 DALLE 00:00 ALLE 6:00 DI VENERDI’ 16 FEBBRAIO

sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud sulla stessa A1, o di Campogalliano sulla A22 Autostrada del Brennero.

 

Mentre sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di martedì 13 alle 6:00 di mercoledì 14 febbraio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 8 bis viale Europa e lo svincolo 10 Zona Industriale Roveri, verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata dello svincolo 8 Fiera verso San Lazzaro/A14 e non sarà raggiungibile lo svincolo 9 San Donato.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 8 bis viale Europa, percorrere la viabilità ordinaria: viale Europa, rotonda Luchino Visconti, viale Tito Carnacini, rotonda Augusto Baroni, viale Giusepe Fanin, rotonda Giuseppe Antonio Torri, via Santa Caterina di Quarto, rotonda Luigi Polacchi, via Bargello (SP86 Lungo Savena), rotonda Sabina Santilli, rotonda Armando Gagliani, rotonda Giuseppe Modonesi, Via dell’Industria, rotonda Enrico Brunetti Rodati, via del Terrapieno e rientrare in Tangenziale allo svincolo 10 Zona Industriale Roveri.

Sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 9 San Donato e 11 San Vitale, verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata dello svincolo 10 Zona Industriale Roveri, verso San Lazzaro/A14.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 9 San Donato, percorrere la viabilità ordinaria: SP15 via San Donato, rotonda Luchino Visconti, viale Tito Carnacini, rotonda Augusto Baroni, viale Giusepe Fanin, rotonda Giuseppe Antonio Torri, via Santa Caterina di Quarto, rotonda Luigi Polacchi, via Bargello (SP86 Lungo Savena), rotonda Sabina Santilli, rotonda Armando Gagliani, rotonda Giuseppe Modonesi, Via Larga, rotonda Elena Lucrezia Corner Piscopia, rotonda della Leona, rotonda Romano Paradisi, via Giuseppe Massarenti e rientrare in Tangenziale allo svincolo 11 San Vitale.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, in modalità alternata.

 

Sempre sulla Tangenziale di Bologna, per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 7 bis SS64 Ferrarese e lo svincolo 6 Castelmaggiore, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, nei seguenti giorni e orari: dalle 22:00 di lunedì 12 alle 6:00 di martedì 13 febbraio; dalle 22:00 di mercoledì 14 alle 6:00 di giovedì 15 febbraio.

Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo 7 Bologna Centro, in entrata verso Casalecchio/A1 e in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto e chiuso anche, per chi proviene da San Lazzaro di Savena, il ramo di svincolo che dalla Tangenziale immette all’entrata della stazione di Bologna Arcoveggio.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 7bis SS64 Ferrarese, percorrere la viabilità ordinaria: SS64, via Aposazza, via Lipparini, via Stendhal e rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 6 Castelmaggiore; per la chiusura del ramo di immissione all’entrata di Bologna Arcoveggio, seguire il suddetto itinerario e rientrare in Tangenziale attraverso lo svincolo 6 in direzione San Lazzaro; per la chiusura dello svincolo 7 in entrata verso Casalecchio/A1: svincolo 6 Castelmaggiore; per la chiusura dello svincolo 7 in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14: svincolo 7 bis SS64 Ferrarese.

 

Sulla D23 Diramazione Ferrara sud, per consentire attività di ispezione dei cavalcavia “via Sammartina” e “via del Fabbo”, nelle tre notti di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento SS64 Porrettana e l’allacciamento SS16 Adriatica, verso la SS16 Adriatica/Lidi Ferraresi.

In alternativa si consiglia di utilizzare la SS64 Porrettana (via Bologna) e la SS16 Adriatica via Richard Wagner).

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie