Lunedì notte in Tangenziale a Bologna chiuso lo svincolo 5 Quartiere Lame, in entrata verso San Lazzaro

Lavori di manutenzione sul Raccordo di Casalecchio. Mentre sulla SNB Nuova Bazzanese chiuso per una notte l'allacciamento con la Tangenziale di Bologna



Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori propedeutici previsti nell’ambito del lotto 0 del Passante di Bologna, dalle 22:00 di lunedì 26 alle 6:00 di martedì 27 febbraio, sarà chiuso lo svincolo 5 Quartiere Lame, in entrata verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 6 Castelmaggiore.

Per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di lunedì 26 alle 06:00 di martedì 27 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 Borgo Panigale e lo svincolo 1 Nuova Bazzanese verso la A1 Milano-Napoli.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 2 Borgo Panigale, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole e rientrare in Tangenziale attraverso lo svincolo 1 Nuova Bazzanese.

 

******

Sul Raccordo di Casalecchio, per lavori di manutenzione del cavalcavia di svincolo, sarà necessario chiudere la stazione di Bologna Casalecchio, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto, dalle 10:00 alle 20:00 di lunedì 26, giovedì 29 febbraio e venerdì 1 marzo. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Borgo Panigale.

******

Sulla SNB Nuova Bazzanese, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di lunedì 26 alle 06:00 di martedì 27 febbraio, sarà chiuso l’allacciamento che dalla Nuova Bazzanese immette sulla Complanare di Bologna. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo 1 “Nuova Bazzanese” oppure il 2 “Borgo Panigale”.