Chiusure programmate nelle notti di giovedì e venerdì sulla A14



Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di giovedì 7 alle 6:00 di venerdì 8 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli (km 0+000) e Bologna Borgo Panigale (km 4+800), verso Ancona.

Di conseguenza, l’area di servizio “La Pioppa ovest”, situata all’interno del suddetto tratto, non sarà raggiungibile; sarà inoltre chiusa, per chi proviene dall’area di servizio, l’uscita della stazione di Bologna Borgo Panigale.

In alternativa, si consiglia: per la chiusura del tratto, chi proviene da Milano ed è diretto verso Ancona, potrà proseguire sulla A1 verso Firenze, immettersi sul Raccordo di Casalecchio e procedere poi sulla A14 Bologna-Taranto; per la chiusura dell’uscita della stazione di Bologna Borgo Panigale: Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova.

 

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 8 alle 6:00 di sabato 9 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, verso Ancona. Si precisa che la stazione di Bologna San Lazzaro sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni – Ancona e A1/Milano. L’area di servizio Sillaro ovest, situata all’interno del suddetto tratto, non sarà raggiungibile.

In alternativa, si consiglia: per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la viabilità ordinaria: Complanare sud, SP48 via Tolara di Sotto, via degli Stradelli Guelfi, SP19 e rientrare sulla A14 alla stazione di Castel San Pietro; per la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna San Lazzaro verso Ancona: Castel San Pietro; per la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna San Lazzaro verso Milano: Bologna Fiera.

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 8 alle 6:00 di sabato 9 marzo, sarà chiusa la stazione di Faenza, in entrata in entrambe le direzioni – Bologna e Ancona.

In alternativa, si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Bologna: Imola; verso Ancona: Forlì.