Venerdì al Michelangelo di Modena “Beatlestory”, per rivivere la magia dei Beatles



È partito il 7 marzo il tour dello spettacolo BEATLESTORY, uno straordinario show per rivivere la magia dei Beatles dal ’62 al ’70. Un grande omaggio alla band più influente della storia della musica rock e un’occasione per festeggiare i 60 anni di A Hard Day’s Night, uno dei più grandi album di tutti i tempi.

Lo spettacolo è in scena da 8 anni in Italia, Europa e America, e vede protagonisti, i Fab Four – quattro ragazzi (Patrizio Angeletti, Claudio Iemme, Roberto Angelelli, Armando Croce) che suonano e vestono come i Beatles.

Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, BEATLESTORY restituisce oltre 40 dei loro più grandi successi, tra i quali: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude.

Lo show, scritto e diretto da Roberto Angelelli e Patrizio Angeletti con la supervisione di Tonino Tosto, ha una durata di 2 ore ed è suddiviso in 5 scenari: BeatlemaniaShea StadiumSgt PepperSummer of Love Abbey Road.

BEATLESTORY – The Fabulous Tribute Show  – venerdì 22 marzo 2024 alle ore 21 -Teatro Michelangelo Via Naz. Giardini 257 – Modena

I biglietti sono disponibili sul sito: https://beatlestorylive.com/