mercoledì, 18 Marzo 2026
ASCOLTA LINEA RADIO
8.7 C
Comune di Sassuolo
Home In evidenza Martedì l’ultima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo

Martedì l’ultima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo



Martedì l’ultima seduta del Consiglio Comunale di SassuoloSi svolgerà martedì prossimo, 23 aprile a partire dalle ore 20,30 nella sala delle Adunanze Consigliari di via Pretorio 18, l’ultima seduta ordinaria del Consiglio Comunale di Sassuolo. Saranno sei i punti all’Ordine del Giorno.

Si inizierà con la comunicazione del Presidente – costituzione delle Commissioni Consiliari permanenti- quarto aggiornamento, per poi proseguire con la ratifica della deliberazione n.63 adottata dalla Giunta comunale in via d’urgenza nella seduta del 02/04/2024.

Al terzo punto del Consiglio Comunale sarà in approvazione il rendiconto della gestione esercizio finanziario 2023, per poi proseguire con l’approvazione della variazione al Bilancio di Previsione 2024/2026 e l’approvazione del bilancio definitivo Sgp srl chiuso al 31/12/2023.

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale l’esame di un ordine del giorno presentato da Serena Lenzotti ed altri (Pd), avente ad oggetto “Per un lavoro dignitoso e sicuro: sicurezza, salario minimo appalti”.