Modifiche a circolazione e sosta in via San Pietro per la presentazione della sede della Polizia locale e del COC



Domani pomeriggio, venerdì 19 aprile a partire dalle ore 17, momento pubblico di presentazione della nuova sede della Polizia Locale e del Centro Operativo Comunale di Sassuolo in via San Pietro.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione la Comandante della Polizia Locale Rossana Prandi ha emesso l’ordinanza n° 103 del 17/04/2024 che modifica circolazione e sosta lungo la strada.

In particolare, dalle ore 14 alle ore 19 via San Pietro, nel tratto compreso tra via Circonvallazione e via San Paolo, sarà chiuso al traffico.

È previsto il posizionamento di sbarramento con transenne e segnaletica di divieto di transito eccetto autorizzati all’uscita della rotatoria di Via Circonvallazione in Via San Pietro direzione Ovest;  nella sotto strada di Via Circonvallazione Nord/Est;  su via San Pietro all’intersezione tra con via San Paolo; in via San Luigi all’intersezione con via San Pietro.

Le auto in transito avranno l’obbligo di svolta a sinistra da via San Paolo in via San Pietro, di svolta a destra da via San Pietro in via San Paolo.

Su entrambi i lati in via San Pietro nel tratto compreso tra via San Paolo e via Circonvallazione Nord/Est sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata, sempre dalle ore 14 alle ore 19.