
Un lavoro importante frutto di alcune segnalazioni e dell’attività di controllo svolta in abiti civili dagli agenti del reparto Sicurezza Stradale e della Polizia Commerciale.
Due i taxisti abusivi e un N.C.C. colti in flagrante, che con la solita tecnica di avvicinare turisti stranieri nella zona arrivi dell’aeroporto, offrono passaggi a pagamento in direzione della città.

Il terzo conducente invece, è stato sanzionato in quanto NCC abusivo con una sanzione da 173 a 694 euro ed inoltre con la sospensione della carta di circolazione da 2 a 8 mesi e conseguente fermo amministrativo del veicolo.
Tra l’altro, uno dei due sanzionati come taxista abusivo è risultato recidivo, in quanto già sanzionato nel 2019, sempre all’aeroporto Marconi.

