Al Dehon di Bologna Antonello Costa torna in scena con “Il Principe del Varietà”



Al Teatro Dehon di Bologna dal 1° al 3 Novembre – venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 16 – Antonello Costa torna in scena per festeggiare il su 37esimo anno di carriera con lo spettacolo “Il Principe del Varietà”, con Annalisa Costa, Gianpiero Perone e il corpo di ballo.

Con quasi 4 mila spettacoli all’attivo, più di 2 milioni di chilometri percorsi, e una vasta produzione discografica e videografica, da oltre tre decenni, Antonello Costa incanta il pubblico con la sua versatilità e il suo talento.

Lo spettacolo “Il Principe del Varietà” promette di riportare alla ribalta l’arte del varietà con una nuova luce e una nuova energia. L’artista coinvolgerà gli spettatori in un’esperienza interattiva, permettendo loro di diventare protagonisti e giudici, scegliendo tra 17 tecniche comiche la disciplina principe del varietà attraverso l’utilizzo di un QR code.

Insieme ad Antonello, lo spettacolo vanta la partecipazione di Annalisa Costa, Gianpiero Perone e il corpo di ballo, che contribuiranno a rendere ancora più completa l’esperienza.
Con una gamma di tecniche comiche che spaziano dal mash up alla parodia, dal calembour alla comicità demenziale, Antonello canterà, ballerà e porterà in scena tutto il meglio del suo enorme e brillante repertorio.