mercoledì, 8 Febbraio 2023
-1.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAl parco Ferrari dal 1 giugno sino al 31 agosto in programma...




Al parco Ferrari dal 1 giugno sino al 31 agosto in programma 200 iniziative

Domenica 1 giugno prende il via”Estate al parco Ferrari”, un nutrito programma di iniziative dedicate a musica, sport, balli, libri e cibi sani che proseguirà sino al 31 agosto.

Domenica 1 giugno dalle 9 alle 19 adulti e bambini potranno conoscere la riflessologia plantare grazie all’associazione sportiva dilettantistica Energia e benessere. Dalle 12 alle 15, su prenotazione, sarà possibile pranzare con un menu a base di pesce.

Alle 19 si svolgerà la festa di inaugurazione con musiche proposte da Dj e aperitivo latino.

Lunedì 2 giugno “fiesta latina”: alle 18 stage gratuito di bachata. Alle 20 cena e festa in collaborazione con Latin Music Movement, mentre alle 21.30 si proseguirà con i balli latini.

Sono oltre 60 le iniziative solo nel primo mese di programmazione, circa 200 per l’intera stagione estiva, curate da sette associazioni associate all’Ats parco Ferrari, che gestiscono anche il Millybar: l’Ape, Legambiente Circolo di Modena, L’Asino che vola, Tecumseh, Croce Blu Modena, Insieme in quartiere per la città, l’Angolo dell’Avventura, il chiosco bar del parco.

Alla stesura del programma, che gode del patrocinio del Comune di Modena, ha collaborato anche la Circoscrizione 4. Sponsor principali degli appuntamenti Conad Giardino, main sponsor di tutta l’estate del Parco Ferrari.

Per informazioni contattare telefonicamente il 3277646127 e su Facebook: Millybar Parco Ferrari.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie