venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeBallottaggio, Malagoli (Forza Italia): "Schiera di ministri PD pagati con soldi pubblici...




Ballottaggio, Malagoli (Forza Italia): “Schiera di ministri PD pagati con soldi pubblici a Sassuolo nascondono il vuoto di Pistoni”

Massimo_Malagoli_3“La schiera di rappresentanti di governo e del PD che anzichè lavorare fanno propaganda politica di parte con i soldi pubblici di tutti i cittadini dimostrano solo due cose: il vuoto pneumatico di Pistoni che tenta di coprire con passerelle elettorali l’assoluta mancanza di idee e di progetti di prospettiva per il futuro della città e l’unica volontà del Partito Democratico di fare Sassuolo ed il Municipio come cosa propria”.

“Anche oggi, invece di essere a Roma a lavorare per ciò per cui si è pagata, tra cui provare a riportare a casa i nostri Marò, il Ministro degli Affari esteri arriva a Sassuolo spesata dai cittadini lavorando solo per la campagna di un candidato che continua ad inventare scuse per rifiutare il faccia a faccia con Caselli, in piazza. E’ da questi segnali che si capisce che con Pistoni si avrebbe il ritorno di una vecchia politica, lontana dalla gente, incapace al confronto, chiusa nelle stanze del Municipio trasformato ancora una volta non nella casa dei cittadini ma nella sala riunioni di partito. Crediamo che anche una buona parte degli elettori PD non vogliano tutto ciò che pure il loro capo partito Renzi ha dichiarato di volere rottamare perchè retaggio di una vecchia politica chiusa e fallimentare. Pistoni è solo un grimaldello per consentire a questa vecchia politica di entrare e gestire il Municipio come cosa propria.

Per questo facciamo appello ai cittadini affinché l’8 giugno votino chi in questi 5 anni ha avuto l’indiscusso merito di trasformare il Municipio in una casa di vetro, con un Sindaco dalla porta sempre aperta per ricevere i cittadini e pronto, nel bene nel male, a metterci la faccia. Anche questo, per Sassuolo, ha costituito un passo avanti rispetto al passato ed oggi non possiamo permetterci, come cittadini, ancora prima che candidati espressione di uno schieramento, di tornare indietro”.

(Massimo Malagoli, Forza Italia Sassuolo)

Ora in onda:
________________












Ultime notizie