sabato, 20 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeLavori di asfaltatura in via Pedemontana a Sassuolo. Da questo pomeriggio fino...




Lavori di asfaltatura in via Pedemontana a Sassuolo. Da questo pomeriggio fino a domani sera

asfalto_lavori_stradaAncora lavori di riasfaltatura a Sassuolo che, dal pomeriggio di oggi, giovedì 5 giugno, e fino alla serata di venerdì 6 giugno, interesseranno la strada Pedemontana.

A partire da oggi pomeriggio fino circa alle ore 20, infatti, e dalle ore 8,30 a circa le ore 20 di venerdì 6 giugno, per lavori di riasfaltatura sarà chiusa al transito veicolare via Pedemontana, nel senso di marcia che congiunge la rotatoria con via Regina Pacis e con la rotatoria di via Radici in Piano; la corsia che da Ovest viaggia verso Est.

I veicoli saranno deviati, sulla rotatoria di via Regina Pacis, in direzione Centro nella stessa via Regina Pacis fino alla rotatoria con via Vittime 11 Settembre, svolta a sinistra in via Vittime 11 Settembre fino alla rotatoria con via Radici in Piano; chi prosegue diritto verrà deviato in via Verrazzano.
La ditta esecutrice dei lavori provvederà a posizionare apposita segnaletica di deviazione che si andrà ad aggiungere a quella già esistente indicante le principali destinazioni (autostrada, Modena, centro…).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie