Modena, domenica 8 giugno 2014, presso il parco Novi Sad, giornata di shopping con l’Evento Fatto in Italia



    Nonostante il periodo difficile, le iniziative proposte dal Consorzio Il Mercato come questa dell’evento Fatto in Italia coincidente con la seconda domenica del mese riscuotono consensi convinti, sia da parte degli operatori sia da parte dei clienti. Gli operatori sono numerosi e credono molto in questa formula: qualità ad un prezzo calmierato. Di conseguenza, il cittadino risponde presente, certo del fatto che andrà ad acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile”.

    Guido Sirri, presidente del Consorzio Il Mercato di Modena, introduce così quello che dall’anno scorso è diventato un appuntamento molto amato per tutti i cittadini modenesi.

    Da segnarsi in agenda dunque la giornata di domenica prossima 8 giugno, quando dalle ore 7.00 alle ore 14.30 l’evento Fatto in Italia torna come di consueto al parco Novi Sad, sempre con 200 espositori al posto dei tradizionali 50 dislocati nel maggiore dei due anelli concentrici del parco. Invariata la formula vincente dell’iniziativa: merce di qualità prodotta in Italia e all’estero proposta a prezzi da non perdere sui ricchi e coloratissimi banchi pronti ad accogliere i visitatori con le loro offerte. Un’ottima occasione per fare compere per sé e per la propria famiglia in vista dell’imminente estate, magari rinnovando il guardaroba per il mare con le ultime novità.

    Vasto come sempre l’assortimento delle merci: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’evento FATTO IN ITALIA.