giovedì, 28 Marzo 2024
8.9 C
Comune di Sassuolo
HomeValeria Muratori conquista l'open dello Sporting




Valeria Muratori conquista l’open dello Sporting

Le-finaliste-Valeria-Muratori-e-Beatrice-Torelli-con-il-Presidente-del-club-Emanuel-Manfredini-e-il-consigliere-Luca-SilingardiOre 18,30 inizia lo spettacolo. In effetti così è stata la finalissima dell’edizione 2014 del Torneo Nazionale Open Femminile svoltasi Venerdì scorso sui campi in terra rossa dello Sporting Club Sassuolo.

Opposte, in questo derby emiliano, la sassolese Beatrice Torelli dello Sporting Club Sassuolo classifica 2.2, testa di serie n.1 e la bazzanese Valeria Muratori tesserata per il CT Bologna classifica 2.4.

Fin dalle prime battute l’incontro ha avuto uno svolgimento equilibrato. Entrambe le atlete, molto diverse sia sul piano tecnico che tattico, hanno dato vita a scambi prolungati ed avvincenti, molto apprezzati dal numeroso pubblico presente. Alla fine Valeria Muratori ha avuto la meglio in due set con il punteggio di 64 64 avendo a disposizione in entrambi solo un break di vantaggio.

Lo Sporting Club Sassuolo, organizzatore della manifestazione, ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per l’ottima riuscita, in particolare il Giudice Arbitro Ilaria Pongiluppi e Gianprimo Nicolini, arbitro della finale, e danno appuntamento alla prossima edizione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie