martedì, 16 Aprile 2024
11 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellarano: aggredisce la ex-convivente, arrestato dai carabinieri




Castellarano: aggredisce la ex-convivente, arrestato dai carabinieri

carabinieriDa tempo, un 49enne di origini campane abitante a Castellarano, vessava la ex convivente dalla quale aveva avuto anche un figlio. La donna, oramai vittima di continue azioni violente, non riusciva proprio a liberarsi dell’uomo, tanto che nemmeno i provvedimento giudiziari emessi in passato avevano fatto desistere l’aggressore. L’epilogo nel pomeriggio di ieri quando la donna, mentre in Castellarano si trovava alla guida della sua Fiat Punto, si è accorta di essere inseguita ancora una volta dal suo ex. Dopo aver fatto un transito nei pressi della locale Stazione Carabinieri, nella speranza che l’uomo potesse desistere dai suoi chiari intenti violenti, la stesa si fermava poco distante, tentando un colloquio per riportarlo alla ragione.

Il suo ex, però, una volta sceso dalla sua auto e avvicinatosi alla Punto, non sentendo ragioni, la aggrediva prima verbalmente e poi con violenza, tanto da arrivare a sfondare il finestrino dell’auto, all’interno della quale la donna, impaurita, si era rinchiusa. In quel momento la straniera, sebbene lievemente ferita sia a causa del vetro andato in frantumi sia perché aggredita fisicamente, col proprio cellulare riusciva a chiudere l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Castellarano che, intervenuti sul posto, individuavano di li a poco l’aggressore fermandolo a accompagnandolo in caserma, ove lo dichiaravano in arresto per i reati di violenza privata, atti persecutori, lesioni personali, danneggiamento e ingiuria.

Nella serata di ieri, ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie