sabato, 20 Aprile 2024
9.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAusl Reggio Emilia: Trasferimento sede del Servizio di Continuità Assistenziale di Castellarano




Ausl Reggio Emilia: Trasferimento sede del Servizio di Continuità Assistenziale di Castellarano

La Direzione del Distretto di Scandiano informa che il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Castellarano, a partire dal 1 Luglio 2014, è stato trasferito alla sede della Struttura Polivalente dell’Azienda Usl in via Roma 57, già sede di CUP, Salute Donna, Neuropsichiatria Infantile, pediatri di libera scelta, ambulatori specialistici, per le vaccinazioni e per lo screening del colon-retto.

Gli spazi messi a disposizione sono più ampi rispetto alla precedente sede, situata presso la Croce Rossa di Castellarano, e consentono una collocazione più adeguata per il medico di guardia e più accogliente per i cittadini.

I riferimenti telefonici e gli orari di apertura del Servizio restano invariati:

  • Tel. 848.800.261
  • Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 20.00 alle 8.00 | sabato e prefestivi dalle 10.00 alle 8.00 del giorno successivo al festivo.

Ricordiamo che il Servizio di Continuità Assistenziale assicura interventi medici per urgenze notturne, festive e prefestive. Il servizio è rivolto a tutta la popolazione, anche in età pediatrica, ed è gratuito per i cittadini residenti in Emilia-Romagna e per i domiciliati che abbiano effettuato la scelta del medico di medicina generale.

I cittadini residenti in altre Regioni sono tenuti al pagamento della tariffa prevista per le visite occasionali.

Per attivare il Servizio è sufficiente una telefonata al numero unico provinciale indicato.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie