giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeLapam Formigine: cambio al vertice




Lapam Formigine: cambio al vertice

lapamCambio al vertice per la Lapam sede di Formigine. Lascia l’incarico di presidente Corrado Bizzini, che ha dovuto rassegnare le dimissioni causa incompatibilità col nuovo e importante incarico di Assessore alle Attività Produttive del Comune di Formigine.
“I motivi che mi hanno indotto ad accettare l’incarico propostomi dal neo sindaco Costi sono molteplici – ha sottolineato Bizzini –. Praticamente tutti, cittadini e imprenditori, chiedono un cambiamento nell’interesse del Paese e per dare un futuro certo ai nostri giovani. Sono dell’idea che quando si è chiamati in causa si ha il dovere di dare il proprio contributo a vantaggio della collettività e ho deciso di spendermi in prima persona per il cambiamento, a partire proprio dal livello comunale. Occorre passare dalle parole ai fatti, il mio mettermi a disposizione della città ha proprio questo obiettivo”.
In seguito alle dimissioni di Bizzini e al ringraziamento rivoltogli dall’associazione per il lavoro svolto, è stato eletto come nuovo presidente, Ianez Rinaldi, proposto come suo successore proprio dallo stesso Bizzini.
“Ringrazio il presidente uscente per la nomina e mi auguro di riuscire a continuare il percorso intrapreso dal mio predecessore con etica e impegno costante per la tutela degli associati – ha sottolineato il neo presidente della sede, Rinaldi – . Le mie priorità saranno legate all’export e al supporto alle imprese del nostro territorio per trovare i migliori sbocchi di mercato salvaguardando il Made in Italy”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie