Sassuolo: successo per il primo giovedì sotto le stelle



    giovedi-luglioE’ andato in archivio con un grande successo di pubblico il primo dei cinque “Giovedì Sotto le Stelle” organizzato dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato Commercianti del Centro Storico in collaborazione con le tante associazioni, i circoli e le parrocchie del territorio per il mese di Luglio sassolese.

    Migliaia di persone, ieri sera, hanno invaso le vie e le piazze del centro storico per godere delle tantissime iniziative che, per l’occasione, animavano ogni angolo del centro cittadino, e per approfittare delle innumerevoli offerte messe appositamente “in campo” dai commercianti del centro aperti fino a tarda serata.

    Una piazza gremita ha poi accolto l’evento clou della kermesse, che come sempre si è svolta in piazza Garibaldi: il concerto di Alberto Bertoli “A casa mia”, organizzato da Italia Eventi con il contributo di numerosi sponsor, che assieme ad Alberto Bertoli ha portato sul palco ospiti illustri ed artisti sassolesi.

    “La Giunta si è insediata da pochi giorni – ha sottolineato l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi- quindi voglio ringraziare l’Amministrazione precedente per un calendario ricco che necessita solamente di poche aggiunte. E’ stato davvero un piacere vedere la città intera rispondere con entusiasmo ad una manifestazione che punta ad offrire una molteplicità di opportunità a chi vuole vivere un centro storico ricco e variegato, sotto tutti i punti di vista, come è il nostro. Un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato incessantemente alla riuscita della manifestazione, dagli uffici comunali ai commercianti, dagli artisti agli sponsor, sino ai singoli esercenti che hanno offerto il meglio di se anche dal punto di vista folkloristico oltre che, naturalmente, commerciale”.

    I giovedì di luglio proseguiranno, giovedì prossimo 10 luglio, con tantissime novità ed opportunità.