sabato, 20 Aprile 2024
9.6 C
Comune di Sassuolo
HomeHera: domani interruzione del servizio idrico alle utenze di Corso Canalchiaro...




Hera: domani interruzione del servizio idrico alle utenze di Corso Canalchiaro

Hera-gas-acquaDomani, martedì 8 luglio, Hera svolgerà lavori di manutenzione sulla rete idrica, in Corso Canalchiaro.

In particolare sarà inserita una nuova saracinesca, intervento che permetterà anche di procedere con le operazioni di sostituzione della rete già avviate in Corso Duomo.

I lavori, necessari a garantire un’efficienza ancora maggiore del servizio, comporteranno la temporanea interruzione dell’erogazione dell’acqua ai residenti nella zona.

La sospensione avverrà dalle 7 alle 20 circa. Le utenze interessate dalla temporanea interruzione del servizio sono state tutte preventivamente informate con apposito avviso e con il servizio di alert tramite sms.

Il servizio, lo ricordiamo, è entrato in funzione recentemente in tutto il territorio servito da Hera e prevede che i cittadini, in caso di interruzioni pianificate dell’acqua o di cali di pressione che dovessero interessare la loro zona di residenza, siano informati in anticipo tramite sms su ora e durata dell’interruzione, così da ridurre al minimo i disagi.

L’sms giunge a coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto per il servizio idrico e che sono già contattabili, quindi, per comunicazioni tecniche. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it(Sportello Her@ on-line) oppure alla pagina del proprio Comune, nell’area clienti del sito http://www.gruppohera.it/clienti/casa/  .

In caso di grave maltempo i lavori previsti per domani saranno svolti in altra data.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie