venerdì, 29 Marzo 2024
8.5 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: da lunedì lavori di Hera sulla rete idrica in via Ciro...




Modena: da lunedì lavori di Hera sulla rete idrica in via Ciro Menotti

Da lunedì 10 agosto, Hera eseguirà lavori sulla rete idrica di Modena, in via Ciro Menotti, all’incrocio con via Emilia Est e via Trento Trieste. In particolare, per migliorare ulteriormente il servizio, si svolgerà il primo di due interventi programmati di sostituzione di un gruppo di valvole.

Questo primo intervento, che salvo imprevisti dovrebbe concludersi martedì 18 agosto, comporterà una temporanea modifica della viabilità, già da lunedì 10, con restringimento di carreggiata in corrispondenza del cantiere e divieto di svolta a destra, su via Ciro Menotti, per i veicoli provenienti da via Emilia Est.

Giovedì 13 agosto, dalle 8 alle 18, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua alle utenze residenti nelle vie Emilia Est (da via Ciro Menotti a via Bonacini), Ciro Menotti (da via Emilia Est a via Puccini), Trento Trieste (da via Emilia Est a via Moreali), Emilia Centro (da via Ciro Menotti a via Reiter).

Le utenze coinvolte sono state preventivamente avvertite sia con appositi cartelli, sia attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie